Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Non riesco a vedere l'annuncio pubblicato. Mi ha chiamato la gestione airbnb dicendo che avevano sistemato il problema, ma io ancora non lo vedo. non si vede sulla mappa. credo che cambierò sito
Allora, bisogna distinguere tra la pubblicazione dell'annuncio e la sua visibilità.
Io per esempio sono a Milano, dove se non sbaglio ci sono circa 10.000 alloggi disponibili.
Il sito, se cerco Milano, me ne fa vedere solo 300, suddivisi in 17 pagine (!!!).
Questo non vuol dire che gli altri 9.700 non siano pubblicati, ma solo che non sono visibili in questa ricerca qui.
Magari lo saranno nella prossima, o magari io non sono il mio cliente ideale e quindi non lo vedró mai in prima pagina. L'algoritmo di ricerca considera anche lo storico del visitatore e propone gli annunci piú probabili.
Se ci sono abbastanza foto, ad alta definizione e bene a fuoco, se ci sono descrizioni in tutte le aree, possibilmente sia in italiano che in inglese altrimenti giá gli stranieri sono tagliati fuori, se il tasso di risposta è alto, se le recensioni sono buone, se non ci sono state cancellazioni da parte vostra, e i prezzi sono proporzionati alla zona e alla richiesta, allora l'annuncio a rotazione sará visibile come tutti gli altri.