prezzi

Vittorio7
Level 2
Spongano, Italy

prezzi

salve non ho ancora ospitato mi hanno solo contattato,ebbene non ho capito se il prezzo si riferisce a tutto l'appartamento oppure a persona grazia sin d'ora   vittorio

 

2 Risposte 2
Dario0
Level 10
Rome, Italy

non si capisce a quale prezzo ti riferisci, ma di solito appare il prezzo totale della prenotazione.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Vittorio7, se ti hanno contattato significa che hai giá pubblicato l'annuncio e qualcuno ti ha fatto una richiesta; e non sai se hai messo un prezzo a persona o ad appartamento????

Ma non pensi che sia una cosa importante, da capire prima di cominciare?

Comunque il prezzo che imposti in generale è per tutto l'appartamento. SE vuoi mettere un przzo a persona devi cliccare la casella 'Ospiti aggiuntivi' e stabilire una cifra a testa dopo il primo ospite, o i primi 2, o i primi 4 a seconda di quello che decidi tu.

Nella sezione Aiuto è tutto spiegato, ti consiglio di leggere e di esplorare bene tutto il sito per sfruttare le varie possibilità. Fai delle prove come visitatore, ogni volta che cambi qualcosa, per vedere cosa succede.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.