Richiesta di modifica prenotazione da parte dell'ospite

Roberta28
Level 2
Colorno, Italy

Richiesta di modifica prenotazione da parte dell'ospite

Buongiorno a tutti. Ho un ospite che dopo avermi chiesto di annullare la sua prenotazione per stanotte mi chiede ora di modificarla ( non più 8 persone ma 4 ). Pretende però che sia io a fare la modifica e non lui. Leggo nelle indicazioini di Airbnb di non fare modifiche o cancellazioni per altri. In poche parole non vorrei trovarmi penalizzata come visibilità o come aggravio di costi se fossi io a proporre la modifica e non lui ( come dovrebbe essere ). Cosa mi consigliate di fare ?

Grazie.

1 Risposta 1
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Roberta28

Apportare modifiche ad una prenotazione non è come cancellarla e non comporta nessuna penalità.

Sta di fatto che, comunque, questo ospite è un bel rompibib. Ora se vai sulle tue prenotazioni, scegli quella interessata, trovi modifica o cancella,  da lì , appunto ,puoi modificare il numero di ospiti e in automatico ti comparirà anche la cifra aggiornata.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.