Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Richiesta di modifica prenotazione da parte dell'ospite
Buongiorno a tutti. Ho un ospite che dopo avermi chiesto di annullare la sua prenotazione per stanotte mi chiede ora di modificarla ( non più 8 persone ma 4 ). Pretende però che sia io a fare la modifica e non lui. Leggo nelle indicazioini di Airbnb di non fare modifiche o cancellazioni per altri. In poche parole non vorrei trovarmi penalizzata come visibilità o come aggravio di costi se fossi io a proporre la modifica e non lui ( come dovrebbe essere ). Cosa mi consigliate di fare ?
Apportare modifiche ad una prenotazione non è come cancellarla e non comporta nessuna penalità.
Sta di fatto che, comunque, questo ospite è un bel rompibib. Ora se vai sulle tue prenotazioni, scegli quella interessata, trovi modifica o cancella, da lì , appunto ,puoi modificare il numero di ospiti e in automatico ti comparirà anche la cifra aggiornata.