Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti vorrei chiedere in caso di periodi maggiori ai 30 gg bisogna sottoscrivere e registrare un contratto di locazione ?
    buongiorno a tutti, sono nuovo. ho inserito un annuncio come proprietario di una casa vacanze, ho impostato una tariffa di 25 euro per notte a persona, ma se faccio una prova, ad esempio vedo quanto costerebbe un soggiorno di 2 notti per 4 persone, mi esc... Ultima risposta di Antonio2
    Buongiorno,mi sapreste dire i costi del servizio airbnb che devono pagare gli ospiti? Poichè nella conferma di prenotazione arrivata a noi "B&B" il costo del servizio airbnb indicato è di €6, nella conferma di prenotazione arrivata al nostro ospite il cos... Ultima risposta di Antonio2
    Buongiorno! ho accettato le nuove condizioni senza però leggere i termini di pagamento. Per curiosità, in cosa differiscono da quanto accettato in precedenza? grazie!
    Ho deciso di comprendere nel prezzo le pulizie finali. Mentre invece vorrei fare pagare un extra per le pulizie finali solo nel caso mi venga richiesto di poter utilizzare la cucina. Ho messo nella descrizione dell'annuncio che le tea and coffee facilitie... Ultima risposta di Susanna0
    Ho appena fatto il check-in di un ospite. E' arrivato da solo così come mi aveva annunciato. E nei prossimi giorni ospiterà altre 3 persone, in momenti diversi. Gli ho fatto la cortesia di ospitarli gratuitamente ma ciononostante mi ha piantato una grana ... Ultima risposta di Susanna0
    Ho pre-approvato la richiesta di un ospite, ma lui non vede i messaggi, come mai?