Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve!Io volevo sapere perchè AirBnB troppo spesso mi mostra un prezzo falso, ovvero io devo ospitare e dal prezzo originale detrae le spese del servizio, ok. Fin quì va bene, ma dopo prima di confermare mi detrae ancora altri costi, anche di 200 euro. Ma... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno,sono nuova del forum e colgo l'occasione per salutare tutti quanti.Ho un appartamento a portovenere in affitto e avrei una domanda,ho visto che mi vengono addebitati alcuni piccoli costi tipo 6,7,9 euro.Potrei sapere cosa sono?Alcuni di questi ... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera,vorrei sapere se una carta prepagata MasterCard che ha un numero IBAN può essere utilizzata per ricevere pagamenti. Io l'ho inserita come metodo di pagamento e non come preferenza, e mi sembra sia stata accettata... Poi ho letto di una carta Pyo... Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno, ho per sbaglio accettato due prenotazioni per lo stesso periodo. I secondi ospiti hanno già versato la cifra del soggiorno attraverso il sito. Nonostante io abbia annullato la loro prenotazione vorrei sapere se la quota da loro versata viene c... Ultima risposta di Tiziano1
    BuongiornoUn host deve prenotare un periodo ma da mio calendario pare non ci sia disponibilità, sebbene io non abbia altre prenotazioni. Cosa devo fare? Come si modifica il calendario? Grazie Ultima risposta di Giulia1