Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve!
Io volevo sapere perchè AirBnB troppo spesso mi mostra un prezzo falso, ovvero io devo ospitare e dal prezzo originale detrae le spese del servizio, ok. Fin quì va bene, ma dopo prima di confermare mi detrae ancora altri costi, anche di 200 euro. Ma stiamo scherzando? Coma mai succede questo?
Scusa @Il-Gabbiano0 ma non è chiaro ... prima di confermare cosa? Il costo del servizio di Airbnb è di circa il 4%, se non hai altri sconti quelle è la percentuale che ti verrà trattenuta.
A.
Praticamente il prezzo non rispetta il calcolo originale, ma è sceso di 300 euro (ed è quello che compare all'ospite). In più dopo la pre approvazione è sceso di altri 100 euro rispetto al prezzo mostrato all'ospite da AirBnB. Tot. 400 euro di meno rispetto al prezzo originale. Ci sono per caso tasse ulteriori oltre quelle del 4% di aribnb?
@Il-Gabbiano0 se ci dici intanto per quale annuncio e per quale periodo accade possiamo provare a vedere.
Vedo che non hai sconti settimanali, quindi quello è da escludere. Hai tutti prezzi giornalieri sui 40/45 euro al giorno.
Hai per caso attivato l'opzione prezzi beta? Quella fa gestire i prezzi ad Airbnb secondo i suoi algoritmi ed i prezzi variano di continuo. Hai impostato prezzi settimanali diversi a seconda del periodo?
Queste sono tutte le cose che mi vengono in mente da controllare. Non ci sono altre tasse oltre a quello che ho detto.
A.
Grazie per la disponibilità Antonio.
Stavo controllando e non sapevo che se una persona prenotasse dai 28 giorni in su il prezzo delle singole notti sarebbe sceso.
Ora mi chiedo, è una cosa che capita a tutti perché impostata automaticamente da AirBnB o la si può togliere?
Grazie ancora
Dipende solo da te: hai una casella con la percentuale di sconto per settimana e per mese. Oppure hai la possibilità di impostare un prezzo totale per un mese specifico o per una specifica settimana.
Se hai controllato e non hai nessuna di queste impostazioni, chiama l'assistenza e chiarisci con loro che problema c'è
Carissimi,
a me capita che il prezzo che mi espone il sito è diveso da quello esposto ai clienti, io vedo il mio conto (prezzo camera)Xnotti + eventuali altre spese - 4% mentre l'ospite vede un prezzo di circa il 17% in più ?
E' normale ?
Grazie
Silvio
il tuo ospite ha una maggiorazione di circa il 12% derivante dalle fee di Airbnb, magari gli diventa intorno al 17 se lui ha impostato una valuta diversa dall'euro e li ci sono le spese e le fluttuazioni di cambio..