Cucina

Giuseppe56
Level 1
Monza, Italy

Cucina

Ho deciso di comprendere nel prezzo le pulizie finali. Mentre invece vorrei fare pagare un extra per le pulizie finali solo nel caso mi venga richiesto di poter utilizzare la cucina. Ho messo nella descrizione dell'annuncio che le tea and coffee facilities sono incluse (bollitore elettrico e macchina del caffè). Ma non tutti lo vanno a leggere. E poi è spiacevole quando la cosa viene fuori. 

C'è modo di specificare nella sezione prezzi dell'annuncio a cosa si riferisce e quando si applica la tariffa per pulizia finale?

Oppure semplicemente metto questa informazione in una parte più visibile dell'annuncio?

grazie

ciso

giuseppe

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Mi sembra complicato...

Meglio stabilire una regola e che sia quella per tutti. Per esempio, stabilisci che è possibile usare la cucina in certi orari o per cucinare certe cose (o meglio, evitando certe cose, tipicamente i fritti), metti 20 euro di pulizie finali e che sia uguale per tutti.
Alcuni non la useranno, altri si. Ma se ti metti a fare i distinguo, poi ci sono le discussioni; chi non ha letto, chi non ha capito, chi non lo sapeva, ecc.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.