Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Prima di accettare o rifiutare una richiesta, normalmente ritengo sia utile avviare una trattativa con l'ospite per capire meglio i dettagli del viaggio (giorno e ora di arrivo o altro). Ieri ho ricevuto una richiesta, nel giro di poche ore ho quindi inv... Ultima risposta di Susanna0
    buonasera a tutti,sto avendo dei problemi con dei clienti indiani (i peggiori) molto maleducati e pretenziosi, che pensano di stare al Grand Hotel e non stanno rispettando le regole di casa. Il loro figlio, che ha fatto per loro la prenotazione, è un hos... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao, io e mia moglie abbiamo iniziato da una settiamana e pur avendo già prenotazioni non abbiamo ancora avuto alcun ospite. Noi due gestiamo il profilo che pertanto è amio nome, però l'appartamento è di mio padre e i veri bonifici avvengono sul suo cont...
    Buongiorno, non riesco a contattare la direzione, mi vorrei cancellare dal sito proprio per questa difficoltà, ho un problema con una prenotazione ad un prezzo per me ridicolo e non riesco neanche come si faccia a cambiare impostazione prezzi non messi d... Ultima risposta di Maria249
    Salve a tutti, come da titolo mi appare da ieri questa scritta quando provo ad accedere alla pagina principale/anteprima della mia proprietà subito dopo che ho modificato alcune foto sull'annuncio. Ho provato ad entrare dal profilo di un amico e a ricerca...
    Ciao a tutti, ho diverse recensioni, solo che vorrei sapere come si fa a vedere la specifica. O meglio: dal resoconto finale compare l'esperienza complessiva ma non riesco a risalire alla recensione del singolo ospite su precisione, pulizia etc. In sostan... Ultima risposta di Susanna0