Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    come si fa a modificare il prezzo settimanale di bassa stagione se in automatico mi dà il prezzo di alta stagione negli sconti per soggiorni a lungo termine? Grazie. Tiziana *** Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno a tutti!Ho un problema con una richiesta nel senso che ho impostato 32 euro a notte più spese di pulizia eppure nel calcolo a lato della stessa vedo che il prezzo indicato da airbnb per notte è 27 euro. Non riesco a contattare direttamente qual... Ultima risposta di Giancarlo10
    Stranamente non ho ancora ricevuto il pagamento, su Paypal, per un ospite arrivato due giorni fa. Qualcuno può spiegarmi come mai e cosa posso fare?Premetto che fino ad ora non ho mai avuto problemi e con una regolarità impressionante l'accredito su Paypa... Ultima risposta di Alessandro60
    Ciaosono nuovagiovedì sera ho ricevuto una prenotazione con pagamentoL' accredito che doveva confluire sul mio paypal è in sopsesoSiccome non ho nessuna esperienza potete dirmi come fare per ricevere l' accredito sul mio conto paypal?Grazie Libera Ultima risposta di Giancarlo10
    Salvesopratutto nei mesi di Luglio ed Agosto, nella mia struttura non posso accettare prenotazioni senza una caparra almeno del 30%, non rimborsabile. Quindi rendere la prenotazione non cancellabile.Credo non sia possibile, quindi mi troverei nella situaz... Ultima risposta di Susanna0
    Bonjour j ai reçu ma carte payoner et de l'argent a été versé dessus. Par contre je n'ai pas reçu de code PIN. Comment faire pour retirer les sommes placées sur la carte?Merci Ultima risposta di Cathy36