CALCOLO COMPENSO

Monica92
Level 1
Trieste, Italy

CALCOLO COMPENSO

Buongiorno a tutti!

Ho un problema con una richiesta nel senso che ho impostato 32 euro a notte più spese di pulizia eppure nel calcolo a lato della stessa vedo che il prezzo indicato da airbnb per notte è 27 euro. Non riesco a contattare direttamente qualcuno.. mi sapreste aiutare?

Grazie,

Monica

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

Ho fatto una prova simulando una prenotazione per una notte (libera ovviamente) e il calcolo che ne esce è

32 per notte + 15 di pulizia + 6 di commissione (che tu non vedresti ovviamente). 53 da pagare per me

Mi sembra tutto ok ...

Forse la cache del tuo browser ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Franca9
Level 2
Pistoia, Italy

ciao sono Franca anche a me è capitato 2 volte che il compenso applicatomi è inferiore a quello sull'annuncio ma per una prenotazione di 15 gior ni con una differenza di 5 euro a giorno, direi non poco e non puo essere quello che trattiene airbnb

e vorrei che la risposta mela dia oltre alla co unita, ma sopratutto airbnb alla quale ho chiesto.Forse ho sbagliato dove richiedere precisazioni? grazie

@Franca9

Hai calcolato che tu hai impostato lo sconto per soggiorni settimanali ?

In effetti, è un problema diverso da quello del primo post ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno