Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve buongiorno in questi giorni dovrei affittare una casa/stanza per esigenze lavorative. La mia ragazza sentendomi dire questa cosa vorrebbe passare la notte insieme a me, soltanto che lei 18 anni li fa tra poco, se io sono maggiorenne la posso affitta... Ultima risposta di Francesco1198
    Ciao a tutti, ho da poco inserito un annuncio di una stanza privata in villa condivisa.Il prezzo fino al 20 gennaio era 13euro a notte, in caso di soggiorno da un mese con 50% di sconto.Ci siamo resi conto che era troppo basso e andavamo in perdita nel ca... Ultima risposta di Susanna0
    buonasera, da qualche settimana posso vedere sul mio calendario google (sincronizzato con airbnb) solo le prenotazioni future mentre non si vedono quelle passate. Per me che non sono 'host di professione' e spesso ho bisogno di gestire le cose da cellular...
    Salve, spero che sappiate darmi una mano, da parecchi mesi ormai il mio annuncio compare e scompare anche dalla mappa, nonostante su Booking l'appartameto vada bene non ho ancora avuto nessuna prenotazione su Airbnb. L'appartamento si chiama La casa del n... Ultima risposta di Francesca
    Scusate un chiarimento sulla valutazione complessiva della recensione. Se un ospite valuta con 5 stelle i singoli punti: pulizia, check-in. Comunicazione,valore, ecc. Perché la valutazione complessiva può risultare invece a 4 stelle?grazie mille Ultima risposta di Mariasilvia8
    Salve,siamo in cerca di un co-host che ci sostituisca durante i periodi di ferie per:- pulizia degli appartamenti con cambio della biancheria (se necessario, lavaggio e stiraggio dei lenzuoli);- check-in completo degli ospiti e trasmissione agli uffici co...
    Ho seguito gli svariati consigli trovati sulla community, ma niente non riesco a visualizzare il mio annuncio in ricerca. Pur inserendo filtri specifici, controllando se il mio annuncio è attivo, ecc....