Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Stamani mi è arrivata una richiesta di prenotazione con il seguente messaggio:Hello Susanna! My name is Alexsandr. Soon I'm having a business trip to Lucca. I came across your listing and would like to book your apartment. There is something about my book... Ultima risposta di Adrian1928
    E stamattina ho avuto la conferma di un nuovo Bug sul sito Airbnb .. a me non è nemmeno arrivata la mail di conferma Superhost e stamani fa' pazzie l'app. Comunque l'assistenza dice che si, il mio annuncio è " infettato" ma visibile e con bagde. Dicono ch... Ultima risposta di Alessandra334
    Mi è arrivata una prenotazione immediata per due giorni a luglio. Purtroppo mi si è aperta una finestra di disponibilità in quel periodo senza che me ne accorgessi. Come posso fare per cancellare la prenotazione senza incorrere in penalità? Premetto che s... Ultima risposta di Paola4
    ciao a tutti nonostante io entri tutti i giorni nel mio calendario per modificare prezzi , aggiornare parametri etc etc , sono 11 giorni che il mio calendario risulta non aggiornato....vi è mai successo ? sbaglio qualcosa ? grazie cordiali saluti Andrea Ultima risposta di Pinosanna0
    Ciao a tutti, recentemente mi è stato proposto di diventare co host di un altro annuncio e il dubbio che mi viene è: posso cumulare i proventi dell'attività di co-hosting con quelli che provengono dalla mera locazione del mio appartamento di cui sono host... Ultima risposta di Francesca
    Salve a tutti, Vorrei raccontarvi una storiella divertente che mi è successa proprio oggi. Premetto che adoro i gatti e che ne ho due. Sto cercando uno chalet da affittare per una settimana bianca con la mia famiglia e dopo aver visto un annuncio su Air... Ultima risposta di Francesca