Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutti!
Ho un problema con una richiesta nel senso che ho impostato 32 euro a notte più spese di pulizia eppure nel calcolo a lato della stessa vedo che il prezzo indicato da airbnb per notte è 27 euro. Non riesco a contattare direttamente qualcuno.. mi sapreste aiutare?
Grazie,
Monica
Ho fatto una prova simulando una prenotazione per una notte (libera ovviamente) e il calcolo che ne esce è
32 per notte + 15 di pulizia + 6 di commissione (che tu non vedresti ovviamente). 53 da pagare per me
Mi sembra tutto ok ...
Forse la cache del tuo browser ?
ciao sono Franca anche a me è capitato 2 volte che il compenso applicatomi è inferiore a quello sull'annuncio ma per una prenotazione di 15 gior ni con una differenza di 5 euro a giorno, direi non poco e non puo essere quello che trattiene airbnb
e vorrei che la risposta mela dia oltre alla co unita, ma sopratutto airbnb alla quale ho chiesto.Forse ho sbagliato dove richiedere precisazioni? grazie
Hai calcolato che tu hai impostato lo sconto per soggiorni settimanali ?
In effetti, è un problema diverso da quello del primo post ...