Offerte: regalo il museo agli ospiti!

Risolto!
Alessandro39
Level 1
Castiglione della Pescaia, Italy

Offerte: regalo il museo agli ospiti!

Ciao e grazie per eventuali risposte . Vorrei regalare l'ingresso al museo a chi si ferma almeno tre notti nel mio appartamento, ma non so dove metterlo . Cosa mi potete consigliare ?

Ale .

4 Risposte 4
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Alessandro39 lo potresti mettere nella descrizione generale o nelle ulteriori note dipende da che risalto vuoi dare alla cosa.

Quale museo c'è? Quasi quasi vengo io con la mia famiglia!

A.

Matteo17
Level 4
Trento, Italy

@Alessandro39

1- Per la massima visibilità lo metterei nel titolo dell'annuncio.

2- Puoi usare lo spazio di una fotografia e creare un'immagine in GIMP con scritta la tua offerta e apparirà come fotografia dell'appartamento.

3- Puoi inserirlo nella Descrizione principale.

4- Puoi metterlo nella Descrizione Dettagliata.

5- Nelle Regole della Casa se vuoi che diventi una clausola contrattuale che il Guest si impegna ad onorare.

Dipende da quanto risalto gli vuoi dare.

Armando276
Level 2

Salve a tutti della community...

Spero di non essere off topic ma la mia domanda è:

Come è possibile fare un'offerta ad un ospite che è già stato da me.

Cerco di spiegarmi meglio:

Vorrei poter fare un offerta ad un mio ospite per il suo prossimo soggiorno, per esempio offrendogli 1 o 2 notti gratuite (dipende dal periodo del suo soggiorno).

Al momento, se non mi sbaglio, Aribnb permette di fare un'offerta solo dopo una richiesta di prenotazione.

Questa situazione non è comoda per me che ho la prenotazione immediata.

Qualcuno ha una risposta/soluzione?

Grazie a tutti e buona giornata 🙂

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao  @Alessandro39 , io non so se darei così tanto risalto a questa tua offerta. Innanzitutto ti espone a eventuali critiche se per caso in qualche occasione non riesci ad avere a disposizione il biglietto (museo chiuso per qualche ragione, esaurimento biglietti ecc., mostre a prezzi più alti che magari non vorresti offrire), ci possono essere mille motivi. Secondo me sarebbe più conveniente avvisare l'ospite di questa offerta nel messaggio di benvenuto dopo aver ricevuto la prenotazione e dopo essere sicuro di poterla effettivamente offrire.

In questo modo non sarebbe più un bonus di cui l'ospite sente quasi di avere il diritto ma una bella sorpresa alla quale l'ospite potrebbe esclamare "wow!"

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno