Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera,
oggi è arrivato ospite molto somigliante alla foto del profilo nella prenotazione. Purtroppo, le generalità sono completamente diverse (nome , nazionalità, ...). La cosa mi inqueta molto. Cosa fare ? Il messaggio di checkin già inviato.
Laura
Non è la prima, nè l' ultima volta che succede. Scelta tua personale cosa fare. Se la cosa ti mette a disagio, ricorda che sei nel pieno diritto di non accettarlo in casa. Chi ha prenotato per terzi è totalmente inadempiente. E tu sei in botte di ferro. Metti tutto per iscritto nella messaggistica ovviamente
PS cos'è il messaggio di check-in ?
comunica comunque ad Airbnb che la persona che si è presentata è diversa.Nel caso di una contestazione per un qualsiasi motivo è bene che tu abbia già fatto presente la cosa.
@Paola4 Chi devo contattare in Airbnb? Nel mio caso è arrivato il cugino, con la motivazione che l’altro, già utente Airbnb, era più “pratico” a prenotare.. La mia cohost non si è sentita di lasciarlo per strada, sembra un bravo ragazzo, però gli è stato fatto presente che il regolamento airbnb non lo permette... ora c’è modo di modificare “in corsa” la prenotazione, se lui si crea un profilo? E io che rischi corro?
@Paola643 purtroppo lo fanno in molti per la pigrizia di farsi un account.
Se lui ti ha avvisato e a te va bene lascia stare così perché non puoi spostare la prenotazione. In realtà chi ha maggior danno è lui se vuole reclamare qualcosa alla fine.
@Paola643 Volevo anche dirti che qualche volta è capitato anche a me e tutto è filato liscio quindi Think Positive. Se vuoi contattare l’Assistenza per sicurezza fallo e senti loro che suggerimento ti danno essendo già iniziato il soggiorno