Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, vorrei chiedere come comportarmi con un ospite che ha prenotato per 2 notti (il nostro minimo) ma deve stare solo una notte. Fino qui tutto a posto. Accetto la prenotazione. Solo dopo, escono fuori vari discorsi. Ha con se sua madre che non puo fare i gradini ( il nostro cottage ha i gradini). Mi chiede se abbiamo un bagno nel giardino (??) perchè lei non fa in tempo ad arrivare in bagno. Poi mi dice che è un povero Ollandese. Vorrebbe però la colazione (per 6 euro a testa). E mentre un giorno mi chiede, quanto costa se gli prepariamo la cena, il giorno dopo mi scrive che pensava che fosse tutto all inclusive (cioè per 50 euro a notte per 4 persone, lui crede che è inclusa anche la cena per 4 persone). Da nessuna parte del mio annuncio non risulta una cosa simile. E per lo più mi sembra furbetto. Vorrei cancellare. Ma mi dispiace se perdo l'occasione per un anno a diventare super host. Avete qualche consiglio? Grazie !!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Apri un contenzioso con trovasoluzioni !
Buongiorno @Steliana0,
La soluzione più indolore penso sia il trova soluzioni e non so se adoperandolo perdi la candidatura a super host
Questi sono i termini e le condizioni di superhost:https://www.airbnb.it/superhost/terms
Vai su Le Tue Prenotazioni ---> Segnala un Problema ---> clicca su Visita il Trova Soluzioni e Seleziona il Motivo
Alcuni ospiti a volte tempestano con domande veramente assurde, alla fine ho sempre deciso di non cancellare nonostante i molteplici dubbi e devo dire che fino ad oggi mi sono sempre trovato bene.
Caro Stefano, ti ringrazio tanto per la tua risposta e mi è stata molto di aiuto.
Il mio dubbio sulla cancellazione è che mi rilassa (non ho capito chi) una review alla quale potrò rispondere.
E in più, si, perdo la possibilità di diventare superhost per 1 anno.
Grazie ancora!
@Steliana0, cancellare?? Non farlo assolutamente.
Metti tutto nella chat di airbnb, dopo, usa il trova soluzioni. Cancellare, ti comporterebbe varie penalità.
Prima di cancellare, contatta Airbnb e segnala che questo ospite si sta comportando in maniera molto strana prima ancora di arrivare, e che non ti senti a tuo agio. Se tutte le conversazioni sono nella messaggistica di Airbnb, l'assistenza può verificare.