Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Un viaggiatore ha prenotato per 6 adulti, arrivano invece 4 adulti e 4 bambini di cui due più grandi di 7 anni , in un primo momento sono rimasta male e volevo soprassedere poi mi accorgo dopo qualche ora gli adulti diventano 5 e i bambini 5. Il viaggiatore non risponde ai Messaggi di chiarimento inviati sulla chat airbnb. Cosa devo fare per ristabilire il pagamento nei termini del contratto?Premetto che la capienza massima di casa mia è di 10 persone. Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Elvira194
Avresti dovuto mandare immediatamente la richiesta di modifica della prenotazione prima di accoglierli in casa.
Ora non ti rimane che contattare l'assistenza di Airbnb e pretendere che la prenotazione venga modificata affinché tu riceva il giusto compenso per il numero di persone corretto. Oltretutto devi farti dare i documenti di tutti perché devo segnalarli alla questura.
Se il tuo comune la prevede, dovrai chiedere la tassa di soggiorno anche agli altri ospiti.
Ciao @Elvira194
Avresti dovuto mandare immediatamente la richiesta di modifica della prenotazione prima di accoglierli in casa.
Ora non ti rimane che contattare l'assistenza di Airbnb e pretendere che la prenotazione venga modificata affinché tu riceva il giusto compenso per il numero di persone corretto. Oltretutto devi farti dare i documenti di tutti perché devo segnalarli alla questura.
Se il tuo comune la prevede, dovrai chiedere la tassa di soggiorno anche agli altri ospiti.
Ciao @Elvira194 e grazie mille @Roberta380 del tuo consiglio!
Invito Elvira a cercare "Standard della community" qui nella community (barra in alto) per avere ulteriori info su cosa dire all'assistenza. Spero sia di aiuto! Facci sapere, ovviamente!
Fra