PRATO | Host, ci confrontiamo?

Melissa904
Level 1
Prato, Italy

PRATO | Host, ci confrontiamo?

Buongiorno.

C’è qualcuno di voi che ha una stanza ad airbnb nel comune di Prato? Volevo confrontarmi sulle procedure con comune e questura

3 Risposte 3
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

@Melissa904 aspettando un pratese leggi qui:

https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Toscana-aggiornamento-sulla-comunicazione-di-immobili-l...

Nel motore di ricerca inserendo "Toscana" trovi altre informazioni a livello regionale valide anche per Prato, così come per la Questura (Alloggiatiweb) la procedura è sempre la stessa, cambia l'indirizzo cui rivolgersi ma trovi tutto sul sito alloggiatiweb oppure chiedendo personalmente in Questura nella sezione anticrimine.

In bocca al lupo.

Tommaso117
Level 2
Prato, Italy

Ciao @Melissa904  🙂 Sono un host di Prato, magari posso(iamo) darti(ci) qualche dritta 🙂
Che dubbi hai?

Ciao @Tommaso117 mi unisco anche io alla domanda di Melissa , ma dobbiamo andare alla questura per farci dare password ect? Per registrare clienti in via telematica? Grazie 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.