PRENOTAZIONE IMMEDIATA IMPOSSIBILE DISATTIVARE ?!

Sorrento-Resort0
Level 1
Sorrento, Italy

PRENOTAZIONE IMMEDIATA IMPOSSIBILE DISATTIVARE ?!

salve sono un nuovo host non riesco a disattivare l'opzione della prenotazione immediata. ho chiamato il servizio clienti e non riescono nemmeno loro a disattivarla come se il sistema vietasse questo passaggio. Potete aiutarmi? grazie mille in anticipo

6 Risposte 6
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

...se non c'è riuscita l'assistenza clienti... ti avranno senz'altro dato risposte e soluzioni tecniche!

 

Comunque guardando il tuo annuncio la prenotazione immediata risulta disattivata!!!!!!!!

Marianna13
Level 1

anche io ho lo stesso problema....come risolvere?

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Marianna13

prova come in figura... cliccando su: Nessuno. Gli ospiti che soddisfano i criteri di Airbnb hanno bisogno della tua approvazione.

 

Prenotazione immediata

Grazie @Matilde6 il problema però è che a me nella pagina, quelle opzioni non escono proprio! Non riesco a caricarti la foto, ma in pratica alla voce prenotazioni, non mi da nessuna opzione da cliccare ma passa direttamente alla voce successiva "Regole della casa". 

 

 

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Marianna13

ti consiglio di chiamare l'assistenza clienti AirBnb..

Maura9
Level 1

 a mio figlio e successa la solita cosa e airnb contattata ha detto che ora il contratto con loro e diverso da prima . non si puo cancellarla !!saluti la spezia

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno