Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ieri sera ho ricevuto una richiesta di prenotazione per il soggiorno di una notte il giorno seguente (OGGI). L'ospite mi ha chiesto gentilmente di essere contattato sul suo numero di telefono (assente nel profilo), ma capisco che per i termini di Airbnb questo viene rimosso. Infatti ho provato a comunicare attraverso i messaggi della piattafroma ma temo che non siano stati ricevuti.
Visto che il loro arrivo è presvisto per oggi, volevo chiedere se per favore in via straordinaria posso riuscire ad ottenere questo numero di telefono per poter contattare l'ospite e poter dare loro tutte le indicazioni per il loro arrivo.
@Giulia476 , i numeri di telefono diventano reciprocamente visibili dopo che la prenotazione è stata effettuata.
Se tu hai ricevuto solo una richiesta, e l'ospite non ha confermato e pagato, il numero è ancora invisibile e se lo scrivi nella messaggistica viene censurato. Non solo: se insisti, potresti anche ricevere un richiamo.
Inutile dire che, se l'ospite non ha pagato, meglio che non abbia proprio le indicazioni per arrivare a casa tua!!!