PRENOTAZIONE UN OSPITE E SI PRESENTANO IN DUE

Clelia3
Level 1
Sesto San Giovanni, Italy

PRENOTAZIONE UN OSPITE E SI PRESENTANO IN DUE

NON SO COME COMPORTARMI,

IERI ATTENDEVO UN OSPITE, MA SI SONO PRESENTATI IN DUE.

NON MI HANNO DATO NESSUNA DIFFERENZA, NON SO COME COMPORTARMI, LI HO ACCOLTI PERCHè ERA TARDI E MI DISPIACEVA LASCIARLI PER STRADA SENZA ALLOGGIO.

SE VOLESSI PRESENTARE UN RECLAMO, COME FACCIO A DIMOSTRARE CHE GLI OSPITI CHE SI SONO PRESENTATI SONO DUE?

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Clelia3

Contatta l' assistenza attraverso trova soluzioni ! Sei nel giusto, e loro sono inadempienti. Avresti potuto anche non riceverli

E, per favore, non scrivere in maiuscolo. Grazie, un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Giancarlo10 il maiuscolo è oramai il sinonimo del panico!!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se hai una differenza di prezzo tra 1 e 2 persone, usa il tasto Modifica prenotazione e mandagli la richiesta del totale ricalcolato.
Eventualmente scrivi anche ad Airbnb cosa è successo. Per dimostrarlo basta che mandi la ricevuta della dichiarazione alla questura: avrai comunque dovuto dichiararli entrambi, indipendentemente dalla prenotazione!

@Giorgio0

Hai ragione ! Vuol dire gridare, secondo le netiquette. E qui urlano per il panico 🙂
@Clelia3 facci sapere com'è finita !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno