Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
Vorrei modificare le regole della casa. Sono riuscito a farlo nella pagina dedicata alla lingua italiana. Se passo alla schermata in inglese correggo il testo ma la modifica non viene salvata.
C'è un "baco" nel sistema?
Secondo voi a chi mi posso rivolgere?
Ho lo stesso problema e finora non sono riuscita a risolverlo. anzi il problema è anche per l'italiano Infatti ci sono regole superate che vorremmo cambiare, ma non riusciamo a farlo. Qualcuno puo' darci qualche suggerimento ?
@Alessandro---Joy0 @Marina1 @Erika3
cari amici, prima di modificare qualsiasi cosa dovreste settare la versione di airbnb nella lingua in cui pensate di scrivere o modificare la vostra pagina, per far questo usate il combo grigio in calce alla pagina, poi entrate nella modifica della pagina selezionando la lingua in cui intendete scrivere. Funziona correttamente solo con queste due impostazioni: versione airbnb nella lingua scelta, modifica della pagina nella lingua scelta (la stessa, naturalmente).
Se non sapete come aggiungere pagine in altre lingue nella gestione modifica troverete la possibilità di selezionarne quante ne vorrete (pagine in altre lingue), sempre ricordarsi di fare l'editing con i due parametri , specificati sopra, concordi.
@Claudia12 Molte grazie Ci voglio riprovare, spero che stavolta funzioni Ciao : )
@Marina1 fammi sapere se tutto va bene. Mi raccomando controlla sempre in quale pagina sei, perché spesso, durante le modifiche, si resetta sull'italiano (intesa pagina italiana) ma nell'impostazione (quella in basso) non in lingua italiana.
Buona serata!!
Claudia
Ciao @Claudia12 Claudia, grazie per i suggerimenti , purtroppo non sono riusciata nell'intento. Ho provato come suggerito a impostare in inglese la pagina e poi a inserire le regole in inglese. Niente da fare ho tentato piu' volte in mille modi, ho notato che il sistema effettua il salvataggio automatico per qualunque modifica insierita in altri campi, escluso il campo delle regole. Io credo ci sia un bug nel sistema, perche' ho notato che anche altre persone hanno qs problema. Se qualcuno potesse aiutarmi con altri suggerimenti gliene sarei grata. Abbiamo delle regole che non corrispondono piu' alla situazione, ma non riusciamo né a cancellarle, nè a modificarle, comincia ad essere un vero problema.
@Marina1 ti suggerisco di riprovare con calma, lasciando che il sistema si aggiorni prima di rivisualizzare la pagina.
Io le ho appena modificate e funziona.
🙂
Buona fortuna!
Claudia
Come ti ho detto devi:
Impostare la VISUALIZZAZIONE della tua pagina nella lingua inglese (combo sotto, in fondo alla pagina)
Una volta fatto questo vai a modificare il tuo annuncio nella versione inglese.
Ciao,
anch'io ho lo stesso problema da diverse settimane. Ho impostato airbnb in inglese come suggerivi tu e poi a fare la modifica ma nulla: compare di nuovo quella in italiano. Ho provato infinite volte ma non funziona; succede solo con la sezione "regole della casa" in inglese.
Mi sembra un bel problema, come posso comunicarlo ad airbnb?
Grazie per l'aiuto,
Emma
Ho appena constatato che non modifica la sezione "regole della casa" neanche in Italiano. Qualcuno può aiutarmi a capire come mettere airbnb al corrente di questo problema?
Grazie mille! E buona serata!
Emma
Ciao Emma, piacere di fare la tua conoscenza.
Personalmente ho risolto il problema seguendo le indicazioni di @Claudia12 .
Hai provato seguendo esattamente le sue indicazioni?
Un caro saluto! 😉
Tempo fa sono riuscito a chattare con una responsabile di Airbnb, avevo trovato un tasto "avvia chat" navigando nel profilo. Successivamente ho avuto nuovamente la necessità di comunicare con Airbnb ma non ricordavo più dove avevo trovato la possibilità di avviare la CHAT.
Mi ricordo che mi avevano fornito in tempo reale un'ottima assistenza...peccato che non abbia più trovato questo benedetto tasto....
Voi per caso sapete dove si può cercare?
Grazie!
Le regole della casa non si possono tradurre. Anche facendo questi passaggi risulta ipossibile cambiare le regole.