Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buongiorno,
Ho effettuato un pagamento per un appartamento all'isola della Maddalena con l'opzione "pagamento dilazionato".
Sul mio telefono mi è arrivato il messaggio di avvenuta transazione, mentre dalla sezione "Viaggi" compare in tendina che indica "Verifica non riuscita" e cliccando conseguentemente su "Viaggi" non compare fra le mete.
Ho provato a contattare l'assistenza (0699366533), ma quando inserisco la data di check-in mi viene detto che la data non è valida (essendo il mio arrivo fissato per il 29 Luglio, ho semplicemente digitato 2907).
Qualche idea sul da farsi?
Grazie in anticipo!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Sean0,
prima di tutto controlla se effettivamente la transazione è avvenuta. Come sono i termini della prenotazione? Dovresti comunque poterla cancellare senza problemi e provare a rifarla.
Facci sapere!
Salve,
ho ricevuto un messaggio d'una verifica non riuscita, ma i soldi sono spariti dalla mia carta!
Cos'è successo? e più che altro come posso riavere i miei soldi per poter concludere la prenotazione?
Grazie.
CIao @Karolina-Anna0 hai risolto la tua situazione? Se sì, come? anche a me è capitata una cosa simile, ho una prenotazione con verifica non riuscita, ma mi hanno addebitato i soldi. Grazie per la tua eventuale risposta!
Ciao @Marco1021, sì, la situazione si è risolta per fortuna. Dopo meno d'una settimana ho ricevuto una mail da parte di Air b&b con il messaggio a proposito del rimborso accreditato sulla mia carta.
ciao a tutti,
mi è capitato anche a me una cosa simile e vorrei dei consigli da parte vostra.
Prenotando la casa con pagamento dilazionato, la prenotazione avviene se sulla mia carta non raggiungo l'importo dell'intera somma (1 rata + 2 rata) ma avendo credito sufficienete solo per la prima rata?
grazie
Ciao @Riccardo258, ti suggerisco di chiocciolare sempre le persone a cui ti rivolgi soprattutto se il post non è nuovissimo. Se vuoi avere la certezza che l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. @Karolina-Anna0, @Giovanna-and-Martina0
Spero sia utile,
Francy
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della community