Pagamento per il soggiorno superiore a 28 giorni

AniaFrancesco0
Level 1
Bologna, Italy

Pagamento per il soggiorno superiore a 28 giorni

Ciao, ieri ho effettuato un check in er soggiorno che durerà 32 giorni visto che ancora non mi è stata inviata da parte del airbnb nessuna mail per quando riguarda il pagamento vorrei sapere quando riceverò i soldi relativi a questo soggiorno ? 

3 Risposte 3
Emily352
Level 10

@AniaFrancesco0,

Se fai locazioni turistica, ,  la registrazione del contratto è obbligatoria se supera i trenta giorni dell’anno. Tra te e il guest non deve intercorrere alcun scambio di denaro (attenzione alle truffe!). Spetta ad AIRBNB congelare l’importo pattuito sulla carta di credito del guest, ma l’accredito avviene 24 ore dopo il check-in. Il guest – se non sbaglio - ha 24 ore di tempo per bloccare il pagamento a fronte di gravi motivi (ad es. la casa per brevi vacanze si rivela in realtà una casa di riposo per anziani; l’host buca il check-in, in quanto tradotto a Rebibbia ecc.).

Emily352
Level 10

Impossibile chiocciolare l'OP.  "Correct th errors and try again". Ma quali errors! Continuate a comprare 'sti siti web a Porta Portese...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Emily352,

grazie della nota. Ho fatto presente al team tech il problema e sono al lavoro. Purtroppo oggi va cosí: vi aiuto un po' io per quanto possibile.

Comunque... Io ho molta fiducia in te, se dici che devo avvisare anche quelli del mercatino a Roma io lo faccio, eh! 😉

Un abbracio, Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno