Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
volevo chiedere una delucidazione:
nel mio calendario, ho imposto ottobre a 70 euro a notte. ora ho ricevuto una prenotazione per una settimana e mi sono accorto che nel riassunto del potenziale guadagno risulta 90 euro X 7 giorni. C'e' un reale motivo? non vorrei far pagare di piu' agli ospiti.
Grazie per l'aiuto
vorrei sapere se nella tua conferma risulta un prezzo di 90 al gg oppure se è in quella dell'ospite, perche se cosi fosse il tuo ospite nel prezzo ha comprese le spese di pulizia e le commissioni di ABB... se invece ti è arrivata questa prenotazione con questi prezzi hai due possibilità, trattenere il tutto e fare finta di nulla in quanto loro hanno accettato e pagato quel prezzo... oppure puoi restituire la parte eccedente tramite il sito facendo una modifica alla prenotazione...
.
Grazie per la risposta.
Vado su messaggi, seleziono il cliente che ha prenotato, e su potenziali guadagni a sinistra trovo scritto 90x7 escluse spese di pulizia e poi il totale della settimana, mentre per quel periodo avevo impostato 70 al giorno. In altre prenotazioni precedenti il prezzo delle prenotazioni corrisponde a quello da me impostato
tu hai 20 euro in più per gli ospiti aggiuntivi dopo 3 persone, pertanto ti hanno prenotato per 4 persone... 🙂
Controlla!!!
.
Ok grazie mille per la risposta e l'aiuto
Ciao @Giovanni185,
Ho spostato il tuo post nella room Aiuto perché più attinente agli argomenti qui trattati.
Approfitto per segnalarti una guida sui prezzi che contiene alcuni consigli da parte degli altri host:
Spero sia utile 🙂
@Giovanni185 di niente.
Colgo l'occasione per ricordarti che, quando ti rivolgi ad uno o più utenti in particolare, puoi aggiungere la @ davanti al nome utente in modo che questi possa ricevere notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove potrai scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
Ciao! 🙂