Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ho ricevuto oggi un'ospite, che ha prenotato x 4 giorni. Il sito mi dice che mi verrà accreditata la somma di 220 - 7 = 213 euro( detratte le commissioni naturalmente) ma la mia ospite ha pagato 250 euro . Come mai? tra l'altro sul mio calendario le 4 giornate da lei prenotate sono a 50 euro x notte, mentre lei ha visto dal sito che il prezzo era 60 euro x notte in questi giorni.
il prezzo che paga l'ospite include anche il fee di Airbnb quindi al tuo prezzo viene aggiunta la commissione.L'ospite dovrebbe averlo visualizzato al momento della prenotazione così come tu come Host visualizzi il tuo compenso meno il fee di Airbnb.
grazie mille Paola, solo che 30 euro in più di quello che effettivamente viene accreditato a me, mi sembrava molto, in percentuale, ma in effetti è circa il 14% . E viene comunque specificato prima.