Pagamento

Lia3
Level 2
Villeneuve, Italy

Pagamento

Ho ricevuto oggi un'ospite, che ha prenotato x 4  giorni. Il sito mi dice che mi verrà accreditata la somma  di 220 - 7 = 213 euro( detratte le commissioni naturalmente) ma la mia ospite ha pagato 250 euro . Come mai?   tra l'altro sul mio calendario  le 4 giornate da lei prenotate sono a 50 euro x notte, mentre lei ha visto dal sito che il prezzo era 60 euro x notte in questi giorni. 

Come devo comportarmi?

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Lia3

il prezzo che paga l'ospite include anche il fee di Airbnb quindi al tuo prezzo viene aggiunta la commissione.L'ospite dovrebbe averlo visualizzato al momento della prenotazione così come tu come Host visualizzi il tuo compenso meno il fee di Airbnb. 

Lia3
Level 2
Villeneuve, Italy

grazie mille Paola, solo che 30 euro in più di quello che effettivamente viene accreditato a me, mi sembrava molto, in percentuale, ma in effetti è circa il 14% . E viene comunque specificato prima. 

Grazie tante! 

Lia

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.