Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Buongiorno a nessuno è successo di non ricevere il pagamento da airbnb? Io per l'ospite che ho in casa non ho ricevuto la mail del payout e non mi risulta il totale sia stato versato... Mi chiedevo come contatter airbnb direttamente ma non vedo nessun indirizzo...
Grazie
Damiano
Hai avuto altri soggiorni in agosto e settembre. Sono andati a buon fine i pagamenti di questi precedenti soggiorni ? E quello che "hai in casa" quando ha fatto il check-in?
Buongiorno Giancarlo, sì tutti regolari finora... e quello che è dentro adesso ha fatto il check il 27... quindi avrei dovuto ricevere il payout il giorno dopo... ho controllato il conto corrente ma nulla e nemmeno la email...
salve giancarlo se è esperto mi puo aiutare i miei ospiti sono andati via domenica e ad oggi non ho ricevuto
il compenso. ho inserito la carta dove accreditare i soldi,ma nulla
Io avrei aperto una discussione a parte. Il tuo caso potrebbe essere ben diverso. Se parli con qualcuno, impara ad anteporre la chiocciola davanti al suo nome. Poi, prima di passare alla tua domanda, accetta un consiglio amichevole. E non te la prendere, per favore. Cambia il titolo del tuo annuncio, che al momento è : "alloggio vicino al lago e hai parchi di divertimen". Non mi sembra un bel biglietto da visita scritto tronco e con un roboante errore di ortografia. Scusami ancora se te lo dico. Passando al problema, sei sicuro di avere utilizzato il campo "preferenze di pagamento"? forse hai usato "metodo di pagamento" che è il campo che si compila per pagare, e non per ricevere. Ma ci sono decine e decine di discussioni su questo forum su questo tema, basta sfogliarlo (cosa che nessuno fa, e non capisco perchè). Generalmente, si usano come preferenze di pagamento i c/c bancari, quindi IBAN, carte con Iban, o Paypal. Tu parli, invece, di numero di una carta, e allora ipotizzo l' errore. Fa' un controllo e poi ne parliamo. Un saluto, e perdona la mia franchezza
salve neanche a me sono stati accrditati i soldi...
non ce un numero da chiamare??
Solo poche ore di ritardo, allora. Io aspetterei. E' inutile, comunque, che controlli il C/C se non hai avuto la notifica del payout via mail. Come avrai visto coi precedenti, dalla mail, poi, devi attendere un 48 ore per "vederlo" sul conto. Se la pratica è ok nelle tue transazioni (le vedi da impostazioni account, cronologia delle transazioni, mi sembra) forse è solo un piccolo ritardo, direi di attendere un giorno ancora prima di preoccuparsi e chiamarli
Il numero dell' assistenza lo trovi ripetuto decine di volte in questo forum. Basta consultarlo, il forum. Oppure, utilizzare il campo ricerca in alto a destra
Un saluto, notiziaci
Grazie Giancarlo. Forse ho capito il perché... avendo cambiato il numero di conto corrente sono in attesa di verifica dello stesso... sai per caso quanto ci metteranno? Per il momento ho rimesso il vecchio come default...
Visto che mi sembri preparato n approfitto: ho un altro problema che riguarda la visualizzazione del mio appartamento... in pratica non si vede pur essendo disponibile e prenotabile... Questo mi danneggia alquanto. Hai dei consigli?
Grazie mille
Damiano
Se non chioccioli il nome delle persone che citi, non arriva la notifica !
Sei a Venezia, non oso immaginare quanti siete, e hai il calendario pieno. Sei sicuro di aver cercato per date libere ?
EDIT
ho appena cercato, sei in prima pagina !
Grazie @Giancarlo10, ti assicuro che ieri ho cercato per delle date libere ovviamente a novembre, gennaio, febbraio e marzo e non sono uscito una sola volta. Lo terrò d'occhio e ti ringrazio per l'aiuto!
Damiano
Prego, è un piacere aiutare chi ringrazia, e impara presto dai suggerimenti/consigli
Mi permetto di intervenire, e precedo @Giancarlo10.
Il tempo necessario a "verificare" il nuovo numero di c/c inserito è di 10gg lavorativi circa.
Niente di più, niente di meno che per quello che hai già attivo.
Visibilità annuncio.
Sono decine le discussioni sull'argomento.
Il mio annuncio non è visibile.
Poi si scopre che l'annuncio è visibile e prenotabile.
Stesso discorso riguardo al come aumentare la visibilità ( problema di tutti)
Decine di discussioni. Fai un giro sulla community, utilizzando il camo cerca ed inserendo una parola chiave.
Grazie per lo spalleggiamento, ahaahahah. Buona giornata !
L' annuncio l' ho trovato subito, infatti. Mi diverto troppo a smentirli XD
Grazie @Giorgio0... dovrò aspettare allora. Nel frattempo come detto prima ho rifatto default quello precedente. Spero il pagamento non si perda...
Sono relativamente nuovo su Aribnb che trovo veramente geniale ma dubito che manterrà la stessa struttura in futuro... Ci sono tanti aspetti che non mi sono chiari e la visibilità è sicuramente uno dei primi nella lista...
Spero non finiremo con un aumento delle percentuali per il positioning (simile all'aumento delle % a seconda della cancellation policy a partire da ottobre...) e spero che rendano flessibili tante altre cose come la persona supplementare per periodi, una diversa cancellation policy per periodi anche questa etc...
A proposito quando imposti il prezzo ti dive se è nella media o meno... sai su cosa è basata questa media? Su tutti gli appartamenti nella città o solo quelli nella tua zona???
ciao
Damiano