Payoneer

Raimondo0
Level 2
Cagliari, Italy

Payoneer

come e dove effettuare versamenti e prelievi di contanti (euro) con la mia carta Payooner 
(AGLI SPORTELLI BANCOMAT? CON QUALE PW ...che non ho?)

Posso effettuare pagamenti on line dal mio c/c Payoneer a favore di Enel, Abbanoa....altri soggetti  

Per favore, 
SE NON HO RISPOSTE ADEGUATE puntuali
NON POSSO UTILIZZARE LA MIA CARTA PAYONEER

Grazie infinite per l'aiuto!!!

Raimondo
24 Risposte 24

Evidente hai cambiato la tua preferenza "in corso d' opera". Puoi avere anche più preferenze, ma una sola è prefedefinita, e su quella confluiranno i compensi.

Circa il recuperare il saldo presente sulla Payoneer (ma chi ve l' ha fatto fare?!!!), forse trovi qualcosa qui:
https://www.payoneer.com/global-bank-transfer/

Fammi sapere ! E' ovvio che mi autoinvito gratis a casa tua per un mese, aahahahahahhaha

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Elvira11
Level 2
Rome, Italy

Ahahahah troppo tardi sto imparando ...grazie a te!! Noooo i soldi sono li! Mi hanno mandato ricevuta per e-mail! Farò chiamare mia nipote che parla un inglese perfetto e cercherò di risolvere il tutto! Ti terrò informato! 🙂 Grazieee

Carolina440
Level 2
Scilla, Italy

Ho da poco aperto un conto Payoneer per ricevere i pagamenti da Airbnb. All’atto della registrazione mi è stato chiesto di inserire l’Iban del mio conto corrente locale, ma fino ad oggi a circa un mese dall’apertura del conto Payoneer i miei soldi sono ancora su Payoneer e non ho trovato il modo per farli passare sul mio conto. Qualcuno può aiutarmi?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Scusa @Carolina440  ma per curiosità: con tutte le carte di credito, prepagate, conti correnti gratuiti, conto Paypal gratuito, che abbiamo in Italia, ma perchè mai per ricevere i pagamenti di Airbnb ti sei andata a complicare la vita con questa carta sconosciuta, con cui tutti hanno avuto problemi?

Carolina440
Level 2
Scilla, Italy

Susanna, sono stata una stupida... ho letto che era un conto serio, ma a quanto pare è serio solo per ricevere i pagamenti, ma non riesco in nessun modo ad accedere ai miei soldi. L’unica forse sarebbe attivare la carta, ma ha un costo di circa 29 euro che vorrei evitare, anche perché ho letto recensioni che in tanti non si vedono i soldi caricati. Non posso nemmeno chiamare l’assistenza perché non riesco ad intrattenere una conversazione in inglese. Una mail di Payoneer non sono riuscita a trovarla. Comunque dopo tre pagamenti ho eliminato il metodo di pagamento e ne ho aggiunto un a

Carolina440
Level 2
Scilla, Italy

...un altro...  sing. 😞

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Carolina440  Si ma quei soldi devi pur recuperarli in qualche modo!
Nella sezione Help di Airbnb non c’è niente? Visto che la propongono loro.
Se fai una ricerca qui nel forum, comunque, ci sono molte discussioni sulla Payoneer, magari trovi la soluzione.

Carolina440
Level 2
Scilla, Italy

Grazie, ci ho provato, ma ancora nulla. Sto provando ancora. Comunque grazie per le tue risposte.

ciao anche io stesso problema con carta payoneer. Mi arrivano i versamenti da airbnb ma poi non riesci in nessun modo a ritirarli. posso solo fare pagamenti on line.....ma non riesco  a passarli sul mio c/c bancario. Sono settimane che cerco di contattare Payoneer via mail  (ne ho già mandate 4) ma non ottengo risposta. ho telefonato al numero di assistenza e mi dice numero sconosciuto....ho chiamato più volte airbnb e mi dicono che loro non ne sanno nulla.

Sono veramente arrabbiata perché sto lavorando e ospitando persone gratis.

Ora finalmente ho cambiato metodo di pagamento ma quei soldi sulla carta Payoneer ????

SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE DI FARE UNA CARTA PAYONEER.

P,enso che mi rivolgerò ad un legale

Fulvia32
Level 1
Aosta, IT

Sei riuscita a recuperare i soldi? Perchè  ho lo stesso tuo problema

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno