Perche non ricevo il pagamento di una prenotazione premesso che non ho cambiato i metodi di pagament

Bruno107
Level 2
Sarnia, Canada

Perche non ricevo il pagamento di una prenotazione premesso che non ho cambiato i metodi di pagament

Il metodo di pagamento non è stato cambiato, ho ricevuto altro pagamento senza problemi, il check in e il check out risalgono al mese scorso. In mancanza di comunicazioni in merito da parte di airbnb non accettero altri ospiti e tantomeno le prenotazioni in essere. L'ospite dichiara di aver pagato, non ho ricevuto comunicazioni in merito, il conto paypall è attivo.

Grazie

19 Risposte 19
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Bruno107, se vuoi il numero canadese, noi non possiamo aiutarti: devi fartelo dare da altri host canadesi. Noi ovviamente abbiamo quello italiano.

@Susanna0 @Silvia71 @Andrea387 @Paola4

Chi di voi si ricorda la canzone "avevo una casetta piccolina in Canada!" ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

ioooooo!!!!

ma non diciamolo, è troppo vecchia! Me la cantava mio nonno

Akita0
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno, la stessa cosa è successa anche a me con un ospite. Pagamenti tutti regolari eccetto per questo soggiorno. Purtroppo sono all'estero, avete per caso oltre al telefono dell'assistenza anche un indirizzo email al quale scrivere? 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Akita0,

Benvenuta nella community!

Dato che ti sei accodata ad una discussione abbastanza vecchia, ti consiglio di pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

Spero sia utile.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno