Perdita titolo di Super host

Rossana132
Level 2
Rome, Italy

Perdita titolo di Super host

Ciao a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi. Nonostante io abbia gia' diverse prenotazioni per l'estate 2021 da qualche giorno ho perso il mio stato di Super host,guadagnato nel  2020 e nonostante la pandemia. (Le mie case in Sardegna hanno lavorato a pieno regime per tutta l'estate e oltre!) Cosa puo'' essere successo? 
Grazie in anticipo,

Rossana

2 Risposte 2
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Rossana132 , probabilmente hai perso il titolo di Superhost perché non hai raggiunto il punteggio di 4.8 nella valutazione generale che è uno dei criteri per ottenere il titolo di SH. Ma io non mi preoccuperei tanto di Superhost si o no. In generale hai delle buone recensioni, i tuoi ospiti sono contenti e la parte più importante è che ricevi parecchie prenotazioni. Secondo una classifica fatta da una Host tedesca, la media degli alloggi più prenotati ad esempio a Mallorca e a New York hanno una valutazione di 4.74. 

Mantenere il titolo di SH costa tanto impegno e fatica, ma si vive bene anche senza!

Auguri!

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Cara @Angela1056 grazie mille della tua risposta! Sono andata a spulciare gli alloggi di @Rossana132 e in effetti i punteggi stellati sono più bassi di 4.8: dunque come dice Angela il problema sembra essere il punteggio che ti hanno dato i tuoi ospiti. 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno