Perdita titolo di Super host

Rossana132
Level 2
Rome, Italy

Perdita titolo di Super host

Ciao a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi. Nonostante io abbia gia' diverse prenotazioni per l'estate 2021 da qualche giorno ho perso il mio stato di Super host,guadagnato nel  2020 e nonostante la pandemia. (Le mie case in Sardegna hanno lavorato a pieno regime per tutta l'estate e oltre!) Cosa puo'' essere successo? 
Grazie in anticipo,

Rossana

2 Risposte 2
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Rossana132 , probabilmente hai perso il titolo di Superhost perché non hai raggiunto il punteggio di 4.8 nella valutazione generale che è uno dei criteri per ottenere il titolo di SH. Ma io non mi preoccuperei tanto di Superhost si o no. In generale hai delle buone recensioni, i tuoi ospiti sono contenti e la parte più importante è che ricevi parecchie prenotazioni. Secondo una classifica fatta da una Host tedesca, la media degli alloggi più prenotati ad esempio a Mallorca e a New York hanno una valutazione di 4.74. 

Mantenere il titolo di SH costa tanto impegno e fatica, ma si vive bene anche senza!

Auguri!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cara @Angela1056 grazie mille della tua risposta! Sono andata a spulciare gli alloggi di @Rossana132 e in effetti i punteggi stellati sono più bassi di 4.8: dunque come dice Angela il problema sembra essere il punteggio che ti hanno dato i tuoi ospiti. 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.