Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io invio tramite PEC (posta certificata) al mio commissariato di zona i dati relativi agli ospiti extracomunitari (+ scan di un loro documento)
A breve (?!?) la cosa dovrebbe cambiare e forse essere più semplice (portale telematico dedicato) quando si saranno approvati gli attuativi per la legge regionale lombarda sul turismo, approvata lo scorso ottobre.
Maria Teresa , anche io vorrei capire come poter inviare alla mia questura di competenza tutti i dati dei miei ospiti, ma tutto non mi risulta chiaro, oggi mi hanno fatto compilare una cessione di fabbricato, premettendo che i miei ospiti alloggiano da me due notti, ed essendomi accorta che il modulo di cessione di fabbricato prevede la cessione di fabbricato per un periodo superiore a 30 gg, come mi devo comportare, per me hanno sbagliato modulo, tu che modulo compili?