Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho appena attivato la funzione "mostra ubicazione precisa" tuttavia la posizione nella mappa dell'annuncio è diversa dalla posizione effettiva dell'appartamento. tramite modifica annuncio non mi è possibile spostare l'indicatore di posizione. Come posso risolvere?
@Marco942 se ti riferisci a poche centinaia di metri è normale poiché airbnb ha interesse a non mostrare l'ubicazione esatta che fornisce solo ad avvenuta prenotazione.
Forse devi attendere un po' per far sì che si assesti l'opzione "mostra l'ubicazione precisa". Però, se la cosa persiste, non è che il tuo indirizzo è mal riportato su Google Maps ? A volre succede che i civici non siano aggiornati da Google. E il portale utilizza Maps
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.