Possibile truffa | Prenotazioni garantite?

Lorenza-and-Roberto0
Level 1
Montegrosso, Italy

Possibile truffa | Prenotazioni garantite?

Ciao a tutti. Oggi sono stata contattata telefonicamente dall'estero da parte di Kingdom of Rentals. In cambio di soldi mi garantiscono prenotazioni. Ho fatto una breve ricerca in rete, dove cose come questa (non però nello specifico quelli che mi han chiamato) vengono definite truffe e alcuni utenti truffati invitano a diffidare. Voi ne sapete qualcosa in più?? Io sono un po' perplessa a riguardo...però magari questo kingdom of rentals è serissimo! Qualcuno ha esperienze in merito?? Grazie a tutti e....buona ospitazione ;-). Lorenza

68 Risposte 68

Hanno chiamato anche me oggi, ma già ho subito percepito che non era buona cosa... 🙂 Ora che ho letto i vostri commenti, ne ho la certezza! Grazie a tutti 🙂 

Finchè non si abbocca sono insistenti, asfissianti, ti chiamano a tutte le ore. L'anno scorso è successo  con altri due  siti: HOMELISTAY   con un numero che sembrava degli Stati Uniti  epoi  telefonava dal regno Unito e l'altro dalla Germania: Hotel-ami.de Di questi avrei pensato che fossero più seri e invece .... cucù. Prenotazioni  ZERO come gli altri e  quindi meglio stare attenti. Piuttosto pochi ma  buoni ma  ben confrontabili

Cristina655
Level 2
Palermo, Italy

anch'io...ho detto che dovevo pensarci e mi sono collegata a internet per documentarmi. La prima parola che è comparsa su internet è "TRUFFA ". mi hanno cercato anche via whatsapp...e quando gli ho detto che secondo me è una truffa , si sono scatenati in inglese: minacce e parolacce. bloccati e tolta la casa da Subito . it.

Roberto482
Level 1
Santa Margherita Ligure, Italy

Contattato dalla Kingdom Of Rentals una settimana fa, mi telefonavano due vole al giorno ......... dopo 8 telefonate non ho più risposto , troppo insistenti, troppo tutto facile ........ troppe promesse ........

Rolando21
Level 1
Cesena, Italy

E' una super truffa. lasciate perdere.

Ambra2
Level 1
Brescia, Italy

anch'io sono stata contattata telefonicamente e per mail , mi piacerebbe sapere di cosa si tratta 

Cristina655
Level 2
Palermo, Italy

É una mega truffa....attenzione!!!! Nessun sito serio chiede soldi in modo così spudorato, senza contratto che tuteli viaggiatore e ospite!! io ho case su tanti siti....quelli seri che conoscono tutti!

Non abboccate!!!!!

Cinzia97
Level 2
Ragusa, Italy

Ciao a tutti,

anche io oggi sono stata contattata dalla stessa agenzia, la Kingdom of rentals che con 349 euro per 24 mesi garantisce numerose prenotazione per lunghi periodi. La cosa mi puzza un pò, ma avendo letto i vostri messaggi lascio proprio perdere. Cinzia

Cristina655
Level 2
Palermo, Italy

Mi hanno appena contattato....Mi sono presa 24 ore per pensarci....dalla voce mi sono sembrati molto  delusi, quindi mi sono collegata a internet per capire cosa ci fosse dietro "tripletting.it"....la prima voce che appare è "truffa"....e domani chiamo Striscia la notizia, Le Iene e la Polizia Postale!!

Catherina0
Level 1

salve ragazzi, anch'io contattata da questo kingdom of rental...la cosa puzza troppo di truffa!!! Oltre ad essere insistenti con un gioco al ribasso che tutto è tranne che sintomo di serietà, la cosa che mi fa più ridere è che il tipo che a suo dire è scandinavo aveva un forte accento indo - africano (non ho ben capito), ma cosa peggiore di tutte è che dice di chiamarsi ANTONIO BROWN! Come dire, non hanno molta fantasia! Diffidate gente, diffidate!

Cristina655
Level 2
Palermo, Italy

il mio si chiamava ADRIANO ALDO...HAHAHAHAH! CHE FANTASIA! Nella foto appariva un ragazzo biondo , occhi azzurri  e vestito con giacca  cravatta... credibilissimo. Dopo circa 20 minuti hanno tolto la foto e  il lui ha iniziato a parlare al femminile.

Confermo! Mi ha appena contattato tale Adriano Aldo di tripletting.it proponendomi un abbonamento base annuale di 130 euro anzichè 189 come risulta sul loro sito...stesso ragazzo biondo, occhi azzurri e in giacca e cravatta...

Guest-Room0
Level 2

hello i have seen your post about Kingdom of rentals. Do you know if it is a legitimate platform?

They have asked me money in advace in order to provide me with 30 days bookings.

Thank you in advance

 

Cristina655
Level 2
Palermo, Italy

CAUTION!!! IT'S A HUGE FRAUD!!!!!!!

Giorgio26
Level 2
San Gimignano, Italy

Buona giornata a tutti.

Anche a me stessa cosa con patate. Ho dato un'ochiata in giro ed oltre a seguire questo forum ho visto che praticamente Kingdomofrentals è praticamente sconosciuto. 

Anche io ho ricevuto una telefonata da tale James Brett.

Grazie a tutti.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno