Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ho inserito quella nuova ma nelle preferenze di pagamento quando clicco opzioni per rimuovere quella vecchia non succede niente, forse perché predefinita? non so come fare
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Immagino tu sia parlando da Guest, da viaggiatore insomma. Se il sistema è analogo a quello degli Host per ricevere i compensì, sì, la procedura è esatta. Devi aggiungere un nuovo metodo, nel tuo caso una carta, -devi- aspettare che venga verificato e risultare quindi "pronto", poi renderlo -predefinito- e a quel punto ti dovrebbe comparire il pulsante rimuovi dal metodo vecchio
EDIT
Ho visto ora che parli di preferenze, e hai un annuncio. Se sei Host, allora, non capisco perchè parli di carta. Vengono accettate come preferenze solo IBAN e PayPal. In ogni caso non cambia il discorso che un sistema di pagamento non può esser rimosso se ancora settato come predefinito
Ho già avuto una risposta da Giancarlo (level 10), ma ho ancora bisogno. Sono host da poco tempo e nella necesstà di cambiare la carta (dotata di iban) per ricevere i compensi. Ho già inserito la nuova carta, analoga alla precedente, ma non riesco a togliere la vecchia. Mi viene indicato che non è possibile rimuovere la carta predefinita. Come posso fare? Nel mio unico affitto con il sito il compenso mi era stato accreditato regolarmente attraverso Paypal.
Ciao @Maddalena20,
Benvenuta nella community!
Dato che immagino non riuscissi a trovare il tuo post e ne hai scritto un altro, ho pensato di unirli e tenere la conversazione in un'unica discussione.
Approfitto per segnalarti una guida che ti aiuterà a capire come trovare i tuoi post:
[GUIDA] Come trovare i tuoi ultimi post
Spero sia utile 🙂
Un grazie a @Giancarlo10 per il supporto!
Attenzione a non confondere la Preferenza di pagamento col Metodo di pagamento: sono due sezioni diverse, una è per ricevere i soldi e l'altra per pagare.
come faccio a cambiare IBAN
Ciao @Claudia298,
Benvenuta nella community!
Sembra che la soluzione sia nel commento proprio sopra il tuo.
Tienici aggiornati!