Prenotazione alloggio ma nessuna risposta host

Alessio65
Level 1
Lequile, Italy

Prenotazione alloggio ma nessuna risposta host

Salve, ho prenotato tramite prenotazione immediata un alloggio dal 28 al 31 (ho già pagato), però l'host non risponde, l'ho contattato anche su whatsapp, ha visualizzato ma nulla. Cosa devo fare? Dovrei cancellare la prenotazione entro il 25 per essere rimborsato interamente. Volevo sapere se così facendo riceverò tutti i soldi sulla carta. Grazie.

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alessio65

certo non è rassicurante un comportamento del genere. Potresti prima contattare l'Assistenza per vedere se loro riescono a contattare l'Host e anche per darti eventualmente assistenza per trovare un altro alloggio con le stesse caratteristiche e prezzo. Il numero lo trovi con la funzione ricerca tra i numerosi post in cui si è discusso di questa tematica.

Muoviti ovviamente con rapidità visti i termini di cancellazione altrimenti perdi dei solri.

Se cancelli comunque ricevi tutto indietro anche la commisione di Airbnb.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Alessio65

effettivamente è un comportamento poco usuale, generalmente si risponde subito, anche magari solo per ringraziare...

cmq se non ti senti sicuro puoi cancellare (controlla bene i suoi termini di cancellazione) e verrai rimborsato completamente per l'intero importo pagato...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno