Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, approfitto ancora della vostra gentilezza e conoscenza di Airbnb.
Sono appena entrata nel mio account, nella sezione prenotazioni, e vedo che c'è una prenotazione per questa notte con la dicitura ANNULLATA.
Io una richiesta, ne una prenotazione immediata non l'ho mai ricevuta da questa persona per questa data e tanto meno l'ho annullata. Ho controllato anche nei messaggi e nella mail ma nessuna traccia. Qualcuno riesce ad aiutarmi a capire il mistero? e che cosa comporta per me come host? Grazie in anticipo, Francesca
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Potrebbe essere che l'ospite ha prenotato e annullato istantaneamente, o che Airbnb glie l'ha annullata per qualche altro motivo. In ogni caso però dovresti averne traccia, nelle email o nelle notifiche...
Direi che dovresti chiamare l'assistenza!
Purtroppo non c'è traccia. Ho scritto all'assistenza per scoprire qualcosa! Grazie per la risposta!
Ciao Francesca,
È successa la stessa cosa anche a me qualche giorno fa e sto cercando di capire quale sia il motivo. Per caso sei riuscita ad avere risposta?
Grazie a tutti,
A
Ciao Andre, Airbnb mi ha spiegato che la persona che voleva prenotare non ha terminato in tempo l'identificazione e quindi gli Airbnb gli ha annulato la prenotazione. E' stata una cosa gestita da loro, infatti a me non era arrivata nessuna notifica, però rimane segnato comunque nella sezione prenotazioni dell'account.
Comunque prova a scrivere al centro assistenza e lo ti chiariranno tutto.
Spero di esserti stata utile, buona giornata. Francesca
Ciao Francesca,
Sei stata super utile. Ora è chiaro.
Ti ringrazio molto,
A presto.
A