Prenotazione immediata con numero minimo di 7 pernottamenti da sabato a sabato

Alessio112
Level 1
Perugia, Italy

Prenotazione immediata con numero minimo di 7 pernottamenti da sabato a sabato

Salve a tutti, volevo sapere come fare per impostare il numero minimo di 7 pernottamenti da sabato a sabato, mantenendo la prenotazione immediata! 

10 Risposte 10
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alessio112 vai in Disponibilità ed inserisci dove c'è soggiorno minimo 7 giorni  poi sempre nella stessa pagina scorri in basso e vai nella sezione check-in /check-out e seleziona i giorni in cui non possono fare il check-in (tutti gli altri escluso il sabato).

Così dovrebbe funzionare.

Alessio112
Level 1
Perugia, Italy

Grazie mille Paola! Perfetto 👌🏻 

Giancarlo10
Level 10

@Paola4@Alessio112

Però così (ed è un problema che a mia memoria è sempre esistito) possono prenotare sì di sabto, sì con un minimo di 7 notti, ma anche di 10 notti. Quindi potrebbero compare sabato-martedì e quindi spezzare le settimane. Sbaglio ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10 sì è così ma se Alessio vuole solo 7 giorni o multipli di sette allora @Alessio112  nella stessa sezione nella riga sotto imposta anche i giorni in cui non si può fare il check-out che saranno tutti tranne il sabato.E' ovvio che in questo modo è ancora più restrittivo.

Giancarlo10
Level 10

@Paola4

Io non vedo la riga dove selezionare i giorni di check-out, ma solo quelli di check-in. Sei sicura ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Sì @Giancarlo10 è proprio sotto a quella Check-in non consentito c'è anche Check-out non consentito.

Giancarlo10
Level 10

@Paola4

Non ce l'ho, con entrambi i browser !

Se hai un minuto, controlla i miei screenshot. Grazie

Checkin.jpgCheckout.jpg

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10 ecco il mio screenshot  Boh?!?!

Schermata 2018-04-07 alle 01.44.28.png

Alessio112
Level 1
Perugia, Italy

@Paola0anch'io sto messo come @Giancarlo0 come posso risolvere la cosa?
Giancarlo10
Level 10

Grazie @Paola4!

Incredibile, devo chiamarli allora

Al tuo boh, aggiungo un ohibo' XD

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno