Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, volevo sapere come fare per impostare il numero minimo di 7 pernottamenti da sabato a sabato, mantenendo la prenotazione immediata!
@Alessio112 vai in Disponibilità ed inserisci dove c'è soggiorno minimo 7 giorni poi sempre nella stessa pagina scorri in basso e vai nella sezione check-in /check-out e seleziona i giorni in cui non possono fare il check-in (tutti gli altri escluso il sabato).
Così dovrebbe funzionare.
Grazie mille Paola! Perfetto 👌🏻
Però così (ed è un problema che a mia memoria è sempre esistito) possono prenotare sì di sabto, sì con un minimo di 7 notti, ma anche di 10 notti. Quindi potrebbero compare sabato-martedì e quindi spezzare le settimane. Sbaglio ?
@Giancarlo10 sì è così ma se Alessio vuole solo 7 giorni o multipli di sette allora @Alessio112 nella stessa sezione nella riga sotto imposta anche i giorni in cui non si può fare il check-out che saranno tutti tranne il sabato.E' ovvio che in questo modo è ancora più restrittivo.
Io non vedo la riga dove selezionare i giorni di check-out, ma solo quelli di check-in. Sei sicura ?
Sì @Giancarlo10 è proprio sotto a quella Check-in non consentito c'è anche Check-out non consentito.
Non ce l'ho, con entrambi i browser !
Se hai un minuto, controlla i miei screenshot. Grazie
Grazie @Paola4!
Incredibile, devo chiamarli allora
Al tuo boh, aggiungo un ohibo' XD