Prenotazione non arrivata, ma l'ospite si e presentato in casa

Alessandro246
Level 1

Prenotazione non arrivata, ma l'ospite si e presentato in casa

Salve, mi si e appena presentata una persona, proveniente dalla germania, che ha detto di aver prenotato tramite il sito. A me non e arrivata nessuna prenotazione, il sito internet mi dice che non ci sono prenotazioni attive, tanto meno messaggi nella posta elettronica. 

Questa persona mi ha mostrato la mail, scritta in tedesco, non sono in grado di capire se sia stata confermata.

Impossibile parlare con il customer service. 

Cosa devo fare?

8 Risposte 8
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Alessandro246
Prima di tutto: perchè impossibile parlare col customer service? 06 99366533
Di solito rispondono subito.

Probabilmente hai 2 account e non lo sai perchè ricevi le notifiche solo da uno. E' già successo, se si fa l'accesso anche da Fb: si crea un altro account e non ci si rende conto, e poi sono guai.
Contatta subito l'assistenza

@Alessandro246

E poi, per piacere, facci sapere anche a noi. Grazie

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

tutto risolto! 

Ottima assistenza da parte di airbnb

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

@Alessandro248 Adesso ci hai risposto dal secondo profilo allora la @Susanna0 aveva ragione presumo?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Evvvai!!! Questa l'ho indovinata io allora? Uahahaha

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Alessandro246 ma il tedesco dove ha dormito nel frattempo, sono un po' preoccupato 🙂

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate

@Susanna0

Ora i complimenti te li faccio io 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alessandro246

siamo contenti che hai risolto!!!!!

MA quale era il problema? quello evidenziato da @Susanna0? se specifichi può essere d'aiuto a tutti.....

ù

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno