Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve, ho ricevuto una richiesta, e ho preapprovato. Ma il cliente continua a chiedere info da 1 giorno e mezzo, anche 2. E va bene. Pero non capisco se lui puo prenotare senza avvisarmi oppure deve effettuare un'altra prenotazione? So che è valida per 24 ore. Ma per non andare in overbooking con altri calendari non sincronizzati non so se sbloccarlo o è gia sbloccato da solo. Perche mi rimane la scritta "PRE-APPROVATO" Non mi sembra di aver visto che a noi HOST arrivi un avviso che ci avvisa che al cliente quanto tempo rimane per effettuare il pagamento.
Semplicemente: quando preapprovo una prenotazione ma il cliente non paga subito perche ha 24 ore. Ma siamo noi che dobbiamo calcolare quando scadono queste 24 ore oppure ci avvisano che è scaduta la preapprovazione? cosi possiamo gestire i calendari in modo piu dinamico? Grazie
Una volta pre-approvato il ''cliente'' ha 24 ore di tempo per pagare. Se non lo fa non può più pagare salvo richiedere nuovamente a te la pre-approvazione. Compare scritto sotto che son trascorse 24 ore. Nelle conversazioni c'è lorario in cui hai pre approvato. A me personalmente dopo aver chiesto pre-approvazione per 3 persone (capienza massima) e avermi chiesto gli orari dei treni e dove potevano parcheggiare e altro, erano trascorse 24 (per fortuna) e mi dicono: ''ops scusa, ci siamo dimenticati di dirti che siamo tre adulti e due bambini...'' Ho risposto che lo spazio è per tre e amen.
Per la mia breve esperienza posso dirti che 9 volte su dieci quelli che chiedono informazioni poi non prenotano mai, magari cercano di farti abbassare il prezzo. Chi vuole veramente prenotare lo fa e basta.
Salve, sono Maria, anche a me è capitata la stessa cosa... contestalmente mi è arrivata una conferma di prenotazione per le stesse date, ma avendo in corso ancora una conversazione con il primo candidato-ospite, per correttezza ho cercato di capire se avevo già una prenotazione (al primo richiedente avevo dato la pre-approvazione), è finita con la cancellazione della prenotazione del secondo ospite (non si è reso disponibile ad attendere ) e la mancata conferma del primo.....non solo... AIRBNB mi comunica che se cancello un'altra prenotazione mi disattiva l'annuncio!!!!
Perdonatemi, ma la pre-approvazione è un po' come passare la palla all' altro, ma non vi deve impegnare, nè farvi sentire in obbligo. A quel punto il vostro lo avete fatto. Se non confermano, potete, anzi dovete passare ad altro. Molti, come già detto, tergiversano e non concludono. E voi, attenzione, potete anche pre-approvare più ospiti in contemporanea (nel caso di richiesta).
Poi, chi prima arriva, meglio alloggia. Così funziona