Prenotazione

Michele58
Level 1

Prenotazione

Salve. Ho ricevuto una prenotazione per domani già accettata e senza un messaggio di introduzione tranne la parola "tourism". A me sembra un errore del server o qualcosa del genere. Ho inviato un messaggio all'ospite richiedente ma non ho ancora ricevuto risposta. Cosa dovrei fare?

5 Risposte 5
Giulia1
Level 10

@Michele58

Ci sono degli ospiti che sono di poche parole, a me è capitato anche che non scrivessero niente.

Probabilmente "tourism" significava viaggio per turismo...

Tienici aggiornato se lo scopri!

Ciao

Ciao Giulia.

Gli ospiti sono arrivati, sembrano persone carine e tutto è andato bene.

La mia preoccupazione era nel fatto che la loro richiesta fosse stata già accettata appena aperto il messaggio. Io non ho avuto la possibilità di valutare se accettare o meno la loro richiesta... insomma mi è sembrato un errore del server di Airbnb... comunque tutto bene per adesso 🙂

Forse hai la prenotazione IMMEDIATA? Controlla se hai la saetta del fulmine accanto all'annuncio. Ciao
Susanna0
Level 10

@Michele58, l'errore è tuo, non del server!
Hai attivato la prenotazione immediata: è quel fulmine giallo che vedi di fianco al titolo. Toglilo, e vedrai che prima che possano prenotare, dovrai dare la tua approvazione.

Ho visto anche che hai tutto l'annuncio in inglese, anche nella sezione italiana. Ti suggerisco di dividere le lingue: italiano per gli italiani, inglese per gli stranieri (e anche altre lingue, se le sai). E' la linguetta in alto dove scrivi le descrizioni.

Grazie Susanna. Già tolto il fulmine, non sapevo cosa fosse... tonto io!

Provvederò quanto prima ad inserire una versione in italiano.

Grazie ancora. Michele

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.