Prenotazioni Sardegna 2021

Alessia323
Level 2
Lucca, Italy

Prenotazioni Sardegna 2021

Ciao a tutti!

Mi rivolgo agli host della Sardegna (Costa Smeralda) ... come stanno andando le prenotazioni? A me sembra siano un pò a rilento ma forse perchè ci sono pochi voli (le compagnie low cost penso ricomincino operatività da giugno) e i prezzi dei traghetti sono alle stelle...oltre chiaramente alle limitazioni degli spostamenti tra regioni. Voi che mi dite? che percezione avete? Prenoteranno tutti all'ultimo tuffo?

4 Risposte 4
Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Alessia323 

anche io ho casa in Sardegna, al sud a Villasimius e attualmente ho i calendari chiusi nell'attesa di capire quando si potrà viaggiare di nuovo.

Volevo evitare di ritrovarmi i calendari pieni e poi di vedere tutte le prenotazioni cancellate come lo scorso anno.

Fino al 27 marzo sono vietati gli spostamenti tra regioni e ancora non sappiamo quando potrebbero arrivare i turisti. Molto probabilmente non sarà una stagione molto diversa da quella 2020, poche prenotazioni e all'ultimo minuto. Purtroppo siamo ancora in piena pandemia

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Grazie @Roberta380 !
Se non ricordo male anche @Alessandro877 può dirci qualcosa a riguardo...? Grazie mille per la condivisione: fa bene a tutti! 
#communitypower! 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandro877
Level 10
Lombardy, Italy

 

@Alessia323 @Roberta380, le mie case sono ad Alghero. L'aeroporto è chiuso fino al 27 marzo. Ho aperto le case fino al 15 giugno per saggiare il mercato ed evitare  tante  cancellazioni come lo scorso anno. Pochissime visualizzazioni. Condivido quanto dice @Roberta380  sarà come lo scorso anno, poche prenotazioni all'ultimo minuto. Prevedo anche un piccolo disastro da settembre se le scuole apriranno prima, come si dice. Speriamo in tanti voli dall'Europa. Wait and see!😉

Già, probabilmente sarà come lo scorso anno. Prenotazioni effettuate last second 🙂 

Ne aspettiamo tutti numerose. Buona stagione!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno