Buongiorno,
vorrei porre un problema.
Io ricevo tantissime richieste di informazioni o prenotazioni "secche" ACCCETTA O RIFIUTA con il conto alla rovescia, ma molte in raltà sono fatte da ragazzini minorenni che mi chiedono la casa oppure, persone che palesemente non hanno manco sfogliato l'annuncio e mi chiedono dove sia la casa ed in ultimo tante persone, che magari non avendo mai usato il sistema, pensano che si possa bypassare, chiedendo il numero di telefono o provando a mandarlo.
Molte di queste io le annullo e le rifiuto, per cui adesso ho il mio obittivo "Prenotazioni accettate" che è al 67%...
![prenotazioni accettate per community airbnb.jpeg prenotazioni accettate per community airbnb.jpeg](https://community.withairbnb.com/t5/image/serverpage/image-id/25204i81612ACD767F3705/image-dimensions/598x258/is-moderation-mode/true?v=v2)
Questo mi infastidisce molto, perchè siamo noi Host a rimetterci per persone che non riescono neanche a sfogliare l'annuncio e vedere dove sia posizionata la casa.
Inoltre la cosa che mi preoccupa è che a fianco a Obiettivo c'è una piccola (i) dove c'è scritto: "I target costituiscono il livello medio di prestazioni per tutti gli host di Airbnb; contribuiscono ad assicurare un livello standard di qualità al soggiorno di ogni ospite. Il tuo annuncio potrebbe essere rimosso, se continua a restare al di sotto del target."
Io spero vivamente che non mi chiudano l'annuncio.. 🙂
Che cosa ne pensate voi?
Non sarebbe carino dare anche una recensioni agli ospiti che ti fanno delle richieste che in realtà sono solo richiesta di informazioni, a volte, tra l'altro, manco sulla casa ma semplicemente su discoteche o etc.
Stephen