Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sapete dirmi perchè il sistema mi suggerisce prezzi sempre diversi? un giorno mi suggerisce un prezzo e il giorno dopo un'altro sempre per il medesimo periodo. grazie
@Rachele0 perchè è una funzione che Airbnb ti mette a disposizione, già ampiamente dibattuta (basta che cerchi negli altri messaggi). In pratica in base alle richieste della tua zona Airbnb modula i prezzi. A me personalmente non piace affatto e quindi non seguo i consigli (in genere al super rimasso). Anche la nuova opzione prezzi smart va in quel senso. Puoi sempre mettere i tuoi prezzi giornalieri e non seguire quei consigli che comunque variano di continuo.
Credo che l'applicazione di Airbnb cerchi di capire a che prezzo il tuo alloggio possa essere ricercato, partendo da un prezzo più alto per abbassarlo man mano che la data nel calendario si avvicina, cercando di evitare che rimanga sfitto.