Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, Ho una casa con due camere da letto, ciascuna con un letto matrimoniale. Vorrei impostare il prezzo se ricevo una prenotazione da uno, due, tre o 4 ospiti. Grazie
Ciao Pasquale!
Benvenuto nella community!
Se ho capito bene quel che chiedi, ci sono molte discussioni sui prezzi a seconda degli ospiti. Prova a lanciare una ricerca in alto a destra.
Forse questo link ti può essere utile?
Facci sapere!
🙂
Fra
PS: ho modificato il titolo della discussione per renderlo più chiaro. Fammi sapere se ho scelto correttamente,
Il tuo link @Francesca purtroppo non porto (più) da nessuna parte. E non trovo argomenti di questo tipo con risposte soddisfacenti.
Adesso, nel 2020 cè un modo per fare un prezzo per 2-3-4 occupanti dell'appartamento?
Anch'io , come @Pasquale62 ho un appartamento 90 mq, due camere da letto con rispettivamente 1 letto matrimoniale e ovviamente qualcuno che è in due, non vuole pagare per tutto l'appartamento.
In Booking si può fare!
In Airbnb no?
saluti
Friedrich
Prezzo base fino a 2 ospiti: 50
per ogni ospite in più: 25
quindi:
1 o 2 ospiti: 50
3 ospiti: 75
4 ospiti: 100
Ho controllato il link e ora funziona: purtroppo c'era un errore perche andava a capo!
Ho lanciato una ricerca e ho trovato queste discussioni.
Fammi sapere se ti sono utili!
Fra
per il momento ci rinuncio
F.
Nooo, @Giusy-and-Friedrich0 non mollare!
Chiediamo aiuto a @Michele1008 forse ci puo' dare una mano!
Fra