Prezzi per persona ?

Risolto!
Montefelice0
Level 1

Prezzi per persona ?

Ciao a tutti, vorrei sapere se nel prezzo che bisogna indicare come minimo e massimo per l'appartamento/stanza viene considerato a persona (es. una notte 35€ ogni ospite) oppure il prezzo si riferisce al costo dell'appartamento stesso. 

grazie a tutti! 

Risposta Migliore

@Alessandra78

il tuo prezzo si riferisce a una sola persona. Lo puoi verificare simulando una prenotazione dall' esterno

Simulando due notti (tu hai il minimo di soggiorno settato a due) viene

1 persona 25 x 2 = 50   non hai spese di pulizia ! (strano)

2 persone 40 (25 + 15 di ospite extra dopo 1) x 2 = 80

Spero sia chiaro

occhio che tu hai sconto settimanale settato al 20% e quello mesile addirittura al 40%

Ora vengo io e mi piazzo un mese 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

15 Risposte 15
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marco2873 ,

il post è un poco datato, dunque ti consiglio sempre di "chiocciolare" (@) le persone a cui ti rivolgi per attirare la loro attenzione (loro ricevono una notifica se nominati). Farlo è semplicissimo: prima del nome inserisci un @: ti si aprirà una tendina dal quale puoi scegliere le persone coinvolte nella discussione. 

Se vuoi inserire una persona esterna alla discussione ricorda di inserire il nome e i numeri e dovrebbe andare in automatico. Ad esempio: @Montefelice0 @Grazia288 @Linda1642 @Susanna0 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.