Prezzo giornaliero cambiato

Marco1429
Level 2
Alberobello, Italy

Prezzo giornaliero cambiato

Buongiorno a tutti. Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai i miei prezzi giornalieri vengono modificati in autimatico? Ho impostato dal calendario il prezzo giornaliero a 70e, comunque sotto e' uscito scritto 67e ed e questo il prezzo che e' visibile in calendario. Ho cancellato tutte le regole, sconti, per capire com'e possiblie,  non uso neanche prezzi smart. La cosa piu strana che questo errore appare solo a partire dal 29 luglio, prima di questo periodo il calendario mi mostra i prezzi giusti che ho impostato io. a partire di 29 luglioa partire di 29 luglioprima del 29 luglioprima del 29 luglioGrazie a chi rispodera'.

3 Risposte 3
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Marco1429 

Hai per caso accettato un offerta da airbnb ? 

Se fosse cosi:

Vai sul calendario, passa il mouse nei giorni con l'offerta, ti si apre una finestra. Lì c'è l' opzione per rimuovere l' offerta 

Facci sapere 🙂 

------------------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Marco1429
Level 2
Alberobello, Italy

Ciao @Marcello8 , grazie per la risposta, pero' non si trattava di questo. Ho appena scoperto il motivo: sconti per chi prenota in anticipo, bisognava cancellarli dal annuncio, nel calendario non risultavano

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Marco1429 

Bene, l'importante è che hai trovato "l'inghippo" 🙂 

--------------------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno