Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti. Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai i miei prezzi giornalieri vengono modificati in autimatico? Ho impostato dal calendario il prezzo giornaliero a 70e, comunque sotto e' uscito scritto 67e ed e questo il prezzo che e' visibile in calendario. Ho cancellato tutte le regole, sconti, per capire com'e possiblie, non uso neanche prezzi smart. La cosa piu strana che questo errore appare solo a partire dal 29 luglio, prima di questo periodo il calendario mi mostra i prezzi giusti che ho impostato io. a partire di 29 luglioprima del 29 luglioGrazie a chi rispodera'.
Ciao @Marcello8 , grazie per la risposta, pero' non si trattava di questo. Ho appena scoperto il motivo: sconti per chi prenota in anticipo, bisognava cancellarli dal annuncio, nel calendario non risultavano