Problema costo della prenotazione

Michele217
Level 1
Cagliari, Italy

Problema costo della prenotazione

Ciao a tutti, vi spiego il mio caso, ho impostato un soggiorno minimo di 7 giorni nel periodo che va da giugno a settembre. ho impostato prezzi settimanali per tutto il periodo che non coincidono con i prezzi giornalieri, quest'ultimi sono più bassi. Non ho impostato prezzi mensili. non ho ho impostato sconti. 

Ho ricevuto una prenotazione di 29 giorni con un prezzo ridicolo che teneva conto dei prezzi giornalieri e non dei prezzi settimanali ( ho impostato il minimo nei singoli giorni, come per dire, a partire da). Ora la mia domanda è: come mai airbnb ha usato il prezzo giornaliero nella prenotazione da 29 giorni, mentre nelle prenotazione inferiori a 28 giorni usa quelli settimanali?

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Michele217

Hai tre annunci ! Facilitaci il lavoro. Su quale ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Michele217 un guest astuto, si è fatto due conti, ed invece di 27 giorni ha prenotato per 29. mi sa che c'è discrepanza nell'impostazione dei prezzi.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io non ho capito.

Sei andato a cambiare i prezzi di ogni singola settimana invece di cambiare quelli giornalieri?

E come mai? 

Se imposti il soggiorno minimo di 7 giorni, il sistema fa la somma e poi semmai sconta la percentuale che tu gli indichi. In questo modo sei molto piú flessibile e hai tutto sotto controllo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno