Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono nuova su AirBnb ed ho appena pubblicato il mio appartamento. Ho notato che provando a prenotarlo, pur essendo bianche e disponibili le date, una volta selezionato il periodo da il messaggio "date non disponibili".
Sono già andata sul calendario e risultano essere tutte disponibili, non capisco quale sia il problema e come risolverlo, qualcuno può aiutarmi?
può essere un problema del sito, qua in molti consigliano di usare chrome che pare sia il browser meglio compatibile, ma anche una qualche tua impostazione che non consideri sia attiva. Ad esempio, se hai il soggiorno minimo di una settimana la tua casa non sarà mai disponibili per soggiorni di un periodo inferiore.
i nuovi annunci anche se sono già online hanno bisogno di 4/8/12/24 ore per essere disponibile a tutti, perchè prima devono essere supervisionati e controllati dopodichè saranno disponibili... attendi il prossimo aggiornamento del server e vedrai che sara prenotabile...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®